BH
14.06.2014 16:39La bicicletta elettrica che non sembra esserlo
La gamma Easy Motion Neo di BH ha ottenuto l’Eurobike Award 2011 per il miglior design e funzionalità nelle biciclette ibride.Tale riconoscimento viene conferito ai prodotti particolarmente innovativi e caratterizzati da un livello qualitativo superiore alla media.Per questo motivo, l’intera gamma NEO porta il marchio con cui vengono insignite da Eurobike le biciclette che migliorano il concetto di bicicletta.
Inoltre Extra Energy, l’organismo di riferimento per le biciclette elettriche in Europa, ha conferito il marchio “Ottimo” al modello NEO.
Tali riconoscimenti dimostrano l’impegno di BH in termini di innovazione, design, qualità e sostenibilità.
Una gamma per tutti e per ogni tipo di percorso
Ci sono NEO per la città, pieghevoli, da strada e anche MTB, da cross, a doppia sospensione e con cerchi da 29”.Spiccano per il peso ridotto che oscilla, a seconda del modello, dai 19 ai 24 kg.
Maggiore potenza
Si tratta di un motore da 350W limitato a 250W che addolcisce l’uso del motore ed elimina completamente il rumore nei momenti di utilizzo estremo.Nella gamma NEO, il motore e il sensore di coppia si trovano nella parte posteriore del telaio e offrono un’assistenza discreta e immediata al ciclista, senza strattoni molesti
La batteria ha una durata di vita utile più lunga
La batteria delle biciclette NEO è completamente estraibile e può essere ricaricata in poco tempo.In sole due ore è possibile caricare l’80% della batteria e in quattro ore il 100%.
Il sistema della batteria Samsung è assolutamente originale, con una vita utile al 100% di circa 35.000 km, dopo i quali è in grado di mantenere l’80% della carica originale.Si tratta senza dubbio delle batterie in grado di offrire la maggiore autonomia sul mercato, fino a 90 km in modalità relax. Il loro consumo è simile a quello dei telefoni cellulari.
———
Indietro